Corso gratuito OPERATORE ALLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE
Presentazione corso martedì 20 ottobre, iscrizioni entro il 30 ottobre
Martedì 20 Ottobre alle ore 18:00 si terrà un incontro per illustrare il percorso formativo con la presenza dei docenti che interverranno nel corso presso  Via del Commercio, 4 Falconara Marittima.

L’intervento formativo è rivolto a giovani di età compresa tra i 16 e i 19 anni non compiuti alla data di avvio del corso, che hanno assolto l’obbligo di istruzione, ma non hanno conseguito una qualifica professionale triennale corrispondente al III livello europeo.
Il percorso formativo si sviluppa su 2 anni. La durata è di 1056 ore/anno, suddivise in Competenze di base, Competenze professionali, Alternanza Scuola-Lavoro ed Esami Finali.
Il corso si svolgerà in orario mattutino.
  L’obbligo di istruzione si intende assolto nel caso in cui: è stato conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado e si è frequentato almeno un anno di scuola secondaria di secondo grado con successo; si è in possesso della certificazione delle competenze chiave di cittadinanza negli assi culturali indicati nel DM 22/08/2007, n. 139, rilasciata da parte di un soggetto pubblico, con l’utilizzo del  modello di certificazione allegato al DM n. 9 del 27/01/2010, le competenze chiave di cittadinanza negli assi culturali indicati nel DM 22/08/2007, N. 139.
 Per ulteriori informazioni o chiarimenti:
tel. +39 071 7922437 – 392-9959855  e-mail: tamara.m@agora.ancona.it www.agora.ancona.it Agorà - Via Cimabue, 21 60019 - Senigallia (AN)

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia