Progetti

Progetto Plus: orientamento e formazione per 80 giovani disabili in 16 regioni italiane
Aperte le selezioni. Scadenza 20 settembre 2018

Sono aperte le selezioni per il Progetto Plus per 80 giovani disabili che potranno orientarsi e formarsi in 16 regioni italiane: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto.

Il progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed è lanciato dall’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (Uildm, realtà nata nel 1961), in collaborazione con Movimento Difesa del Cittadino (Mdc) e le Odv Ansa Puglia e Atlantis27.

I giovani interessati (affetti da disabilità fisica e/o sensoriale, ai sensi della legge 104/92) con un'età compresa fra i 18 e i 40 anni, potranno inviare la domanda di partecipazione entro il 20 settembre 2018 all'indirizzo mail: direzionenazionale@pec.uildm.it

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia