Proroga Avviso Pubblico - Tirocini Garanzia Giovani
Dal giorno 26 Aprile 2017 e fino ad esaurimento fondi

La Regione Marche ha riaperto l’Avviso pubblico per la Misura 5 Garanzia Giovani – Tirocinio Extra curriculare anche in mobilità geografica per il cofinanziamento di 200 tirocini. Dal giorno 26 Aprile 2017 e fino ad esaurimento fondi, gli Enti ospitanti interessati potranno presentare la domanda di adesione alla Misura in questione, per il tramite dei soggetti promotori del territorio.
Relativamente alla scelta del soggetto promotore, si comunica che il Centro per l’Impiego, l’orientamento e la formazione di Ancona, si avvarrà della collaborazione degli Enti autorizzati dal Decreto Dirigenziale Regione Marche n.544/SIM del 24/10/2014, che, per la Provincia di Ancona, sono:
Ente Capofila “ SIDA GROUP SRL” Sede di Ancona, Via 1° Maggio n.156 tel: 071/28521
email: info@sidagroup.com; garanziagiovani@sidagroup.com;
Ente Capofila “ IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL”   Sede di Ancona, Via dell’Industria n.17/A tel:  071/2814639 - email: mailto: garanziagiovani@ialmarche.it.

Pertanto, i soggetti ospitanti interessati dovranno richiedere il supporto e la collaborazione dei sopra elencati Enti per formalizzare la domanda di adesione.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia