Re-public 2018. Spazi pubblici da ripensare sul territorio della Regione Marche
daii
BANDO CONCORSO VIDEO E FOTOGRAFICO UNDER 35

L'associazione Collettivo Re-Public sfida i giovani talenti creativi dai 16 ai 35 anni a ripensare gli spazi pubblici sul territorio delle Marche attraverso lo strumento del video e della fotografia.

Il tema del concorso è Spazi pubblici, o di interesse pubblico, da ripensare sul territorio della Regione Marche e invita i partecipanti a selezionare e rappresentare edifici e luoghi di particolare interesse sul territorio al fine di indirizzare l'attenzione della comunità locale su quegli spazi meritevoli di diventare oggetto di un'analisi più approfondita ed un eventuale riutilizzo.

Ogni autore potrà presentare uno o due contenuti e dovrà prestare particolare attenzione al territorio dei Comuni in provincia di Pesaro e Urbino facenti parte dell'A.T.S. 6 (Fano, San Costanzo, Mondolfo, Terre Roveresche, Monteporzio, Mondavio, Fratte Rosa, San Lorenzo in Campo, Pergola).

Consegna entro il 5 agosto 2018

Scarica il bando completo

Il concorso rientra nel progetto "Pandora", promosso da A.T.S.6 - Comune di Fano e cofinanziato dalla Regione Marche.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia