Arcevia: Bando residenze teatrali
Scadenza: entro e non oltre il 07 marzo 2021

L’ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, in collaborazione con AMAT l’Associazione Marchigiana Attività Teatrali ed il patrocinio del Comune di Arcevia, nell’ambito del progetto “ALTE MARCHE CREATIVE - Cuore accogliente dell’Appennino” (Strategia Nazionale delle Aree Interne – SNAI, POR MARCHE FESR 2014/2020), invitano le compagnie e gli artisti a presentare proposte per due residenze teatrali di 10 giorni ciascuna che si svolgeranno presso il Teatro Misa di Arcevia.
L’invito è rivolto esclusivamente a 2 compagnie teatrali o singoli artisti, non finanziati dal MIBACT tramite il fondi ordinari FUS. Non sono previsti limiti di età, è riservato a progetti di produzione teatrale rivolti all’infanzia e alla gioventù (da 3 a 14 anni).
Per partecipare alla call non sono previsti limiti di età. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 7 marzo 2021.

Ufficio: Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata
Telefono: Tel. 0731/56590