“RIGENERAZIONE - GIOVANI MESTIERI CREATIVI”
SELEZIONE di n.2 giovani (18-35 anni)

Si chiama “RiGenerazione - giovani mestieri creativi” il progetto guidato dal Comune di Siena, in collaborazione con il Comune di Perugia, nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sinergie”, promosso da ANCI e co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale a valere, Università dei Sapori,  CNA Umbria, ECIPA Umbria, Fondazione Monte dei Paschi di Siena in ATS e Officine Fratti APS.
Possono partecipare alla selezione i giovani disoccupati, non occupati e occupati, tra i 18 e 35 anni non compiuti,

L’obiettivo é selezionare 2 figure che possano lavorare  per rafforzare lo Spazio Officine Fratti occupandosi di organizzazione di eventi, gestione dei canali social e creazione di contenuti, visual e grafici, per la promozione degli spazi stessi e delle singole attività.Il presente.
Inizierà presumibilmente entro novembre 2020; sarà interamente gratuito; ai 2 selezionati verrà riconosciuta una borsa lavoro pari ad euro 700,00 mensili lordi omnicomprensivi per un periodo massimo di 7 mesi. L’importo dell’indennità è soggetto alle ritenute previste dalla normativa vigente in materia.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia