Le giornate di scuola aperta
Calendario completo di tutte le date degli Open Day a Senigallia

Le scuole superiori di secondo grado di Senigallia si presentano ed aprono le loro porte a studenti e genitori. Pronto il calendario degli open day che prevede 18 incontri a partire dal 14 dicembre 2019 fino al 25 gennaio 2020. Un'occasione per genitori e studenti per conoscere l'offerta formativa completa e le peculiarità di ciascun istituto scolastico.
Nelle giornate di Scuola Aperta, i ragazzi e le loro famiglie possono visitare l'Istituto accompagnati da docenti e studenti della scuola. Si tratta di un progetto, ormai consolidato negli anni, che si propone di informare sulle finalità della scuola, l’offerta formativa ed i servizi offerti, per orientare le famiglie ed i ragazzi ad una scelta consapevole e ragionata.

Le iscrizioni online alle scuole potranno esere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2019 dal sito del MIUR.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia