Si può fare
bando per il protagonismo dei giovani 16-30 anni

Obbiettivo del bando "Si può fare" di Cantiere giovani è realizzare, nei territori delle province di Ancona e Macerata, iniziative, attività ed eventi per lo sviluppo della propria comunità, attraverso la promozione della cittadinanza attiva e l’animazione di spazi e luoghi pubblici.
150 ragazze e ragazzi saranno selezionati per realizzare iniziative culturali, artistiche e sociali, con lo scopo di rianimare spazi a vocazione pubblica, e favorire iniziative, attività ed eventi per lo sviluppo della propria comunità.
Le attività dovranno essere promosse da giovani dai 16 ai 30 anni e prevedere almeno un evento pubblico che coinvolga la cittadinanza.
Il bando intende promuovere e valorizzare la creatività e l’innovatività delle idee dei/delle giovani, dando libero spazio al loro protagonismo.
È possibile inviare le proposte dal 25 Gennaio al 26 Febbraio 2021, esclusivamente tramite il form sul sito ufficiale www.sipuofare.net.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia