I giovedì di SORPRENDO
Prenota un appuntamento gratuito di orientamento

All'Informagiovani di Senigallia è disponibile il servizio gratuito di orientamento con l'utilizzo del software SORPRENDO.
Il progetto si propone di sostenere e promuovere il sistema di orientamento permanente della Regione Marche, mettendo a disposizione degli studenti, dei giovani e degli adulti uno strumento di orientamento personalizzato, fruibile on line e utile per favorire le scelte formative e professionali.

SORPRENDO è l’innovativa piattaforma online di orientamento pensata per aiutare i giovani a prendere, in modo responsabile, decisioni per il loro futuro grazie a strumenti di auto-valutazione e percorsi di analisi delle informazioni utili.

SORPRENDO è una banca dati sulle professioni, con schede dettagliate su 438 profili professionali. Un software per l’orientamento, che abbina gli aspetti caratteristici di singoli profili professionali con gli interessi di ogni utente.

Per informazioni contattare l'Informagiovani al numero verde 800211212 o tramite email informagiovani@comune.senigallia.an.it

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia