TALK TOGETHER
proseguono le conversazioni in lingua il venerdì mattina

TALK TOGETHER

Ti piacerebbe migliorare le tue competenze comunicative in lingua straniera e scoprire altre culture?

L’InformaGiovani del Comune di Senigallia e l’Associazione Vicolocorto  (Associazione giovanile specializzata in educazione e mobilità internazionale) organizzano "Talk Together”: un’iniziativa che vi permetterà di migliorare le lingue (Italiano, Inglese, Francese, Portoghese e Polacco) e scoprire altre culture!

Ogni venerdì mattina i giovani volontari europei ti aspettano presso l’informagiovani di Senigallia!

Clara (Francia) e Paula (Portogallo) stanno per terminare il loro periodo di permanenza a Senigallia, il servizio prosegue con i nuovi volontari Adam (Polonia) e Jean Baptiste (Francia).

Gli incontri sono gratuiti.

È consigliabile la prenotazione (il servizio non si svolgerà il  9 e 16 agosto).

#evs #europeansolidaritycorps #erasmusplus

Vicolocorto