UNESCO Giovani cerca nuovi soci per ampliare la loro squadra
Bando aperto anche nelle Marche

Hai tra i 20 e i 35 anni e pensi anche tu che la cultura e l’educazione siano i pilastri per lo sviluppo e il progresso del nostro Paese? Sei convinto dell’importanza della promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale d’Italia? Hai entusiasmo e voglia di metterti in gioco? Unisciti alla più grande associazione giovanile per l’UNESCO.  Anche le Marche stanno cercando 12 nuovi soci.
Ecco le caratteristiche:
 AMBITO – Educazione
- Esperienze in materia di didattica/ formazione/ istruzione/ educazione;
- Conoscenze del sistema scolastico e/o universitario;
- Competenze in ambito umanistico, scientifico e tecnico.
AMBITO - Fundraising, Progettazione Europea, Crowdfunding
- Esperienza documentabile nel settore fundraising e in campagne di crowdfunding;
- Esperienza nell’utilizzo di piattaforme di raccolta fondi;
- Competenze in materia di euro progettazione e bandi nazionali;
- Competenze in ambito legislativo relativo ad associazionismo e terzo settore.
AMBITO – Comunicazione
- Esperienza documentabile nel settore comunicazione/ stampa/ social media in particolarmodo legata agli enti del territorio;
- Competenze in grafica e programmazione piattaforme web.
AMBITO - Organizzazione di eventi
- Esperienza nell‘organizzazione di eventi culturali e non: dall’analisi  di fattibilità e dello sviluppo del concept fino alla logistica, all’allestimento e alla gestione generale dello stesso.
AMBITO – Tesoreria
- Esperienza documentabile nell’ambito economico/ finanziario rapportato al terzo settore.

I soci regionali selezionati andranno ad affiancare gli altri soci già individuati in una precedente selezione e supporteranno i rappresentanti regionali dell’Associazione.
Le domande, corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale (in formato PDF) e breve video di presentazione (della durata massima di 1 minuto e da inviare tramite un link privato su un canale a scelta del candidato, preferibilmente YouTube) dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2018, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: marche@unescogiovani.it

La posizione di socio regionale è volontaria e non prevede alcuna forma di compenso e/o rimborso e si perfeziona mediante il versamento della quota associativa, che dovrà avvenire nei 15 giorni successivi alla comunicazione della avvenuta selezione (50 euro a intera copertura dell’anno 2018).

Per info e contatti: marche@unescogiovani.it

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia