APERTE LE CANDIDATURE PER LAVORARE IN GERMANIA
Programma Vogtland per il settore Ristorativo

Se hai un profilo professonale nell'ambito della ristorazione e vorresti partire per nuove esperienze lavorative in Germania, questa potrebbe essere una buona opportunità.

Eurocultura promuove il programma “Vogtland” per conto di “Service für Personal & Bildung” di Plauen e l’amministrazione provinciale del Vogtland, ovvero la parte occidentale della Regione tedesca, tra Monaco e Berlino.

I profili maggiormente interessati sono: cuochi, camerieri ai piani e di sala e barista con esperienza nel ruolo o diplomati presso l'Istituto Alberghiero. Non ci sono limiti di età, ma solo un livello minimo di conoscenza della lingua tedesca, A2.

Attualmente, sono aperte le candidature per il tirocinio orientativo dal 29 Settembre al 12 Ottobre 2019, mentre, prossimamente si svolgeranno degli incontri informativi per illustrare le opportunità offerte dal programma. Durante questi eventi gli orientatori di Eurocultura spiegheranno dettagliatamente tempistica, retribuzione e benefit, contratto e le modalità di supporto in loco (per esempio: alloggio e corso di tedesco) per garantire il successo dell’inserimento nel mondo tedesco.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia