Lavoro in Austria nel turismo e nella ristorazione
scadenza 18 ottobre 2019

EURES Austria e Ams Austria (il servizio pubblico per l’impiego austriaco) in collaborazione con EURES Regione Lombardia, è alla ricerca di personale interessato a trasferirsi in Austria per posizioni lavorative nell’ambito della ristorazione e del turismo.

Si ricercano, in particolare, Cuochi e Pizzaioli, Camerieri e Camerieri ai piani con buona conoscenza dell’inglese e conoscenza base del tedesco.

Il giorno 21 ottobre 2019, in via Dante 136, la Regione Lombardia Ufficio Territoriale Regionale organizza una giornata informativa e di reclutamento rivolta a studenti, lavoratori, disoccupati che abbiano intenzione di andare a lavorare in Austria e siano in possesso di diploma o qualifica.

Nel pomeriggio, dalle 14 alle 16, i consulenti EURES austriaci svolgeranno una sessione di reclutamento del personale da impiegare in hotel e ristoranti.

Requisiti linguistici

• Cuochi e Pizzaioli: richiesta conoscenza base del tedesco e buona conoscenza della lingua inglese
  • Camerieri: richiesta buona conoscenza del tedesco e buona conoscenza della lingua inglese
  • Camerieri ai piani: richiesto tedesco di base

Condizioni economiche

• Contratto a tempo determinato di 5 mesi (dicembre-aprile oppure maggio– settembre)
  • 48-54 ore a settimana su sei giorni a settimana
  • Vitto e alloggio gratuiti

Stipendio (approssimativo netto mensile)

• Cuochi e pizzaioli 1900 euro
  • Camerieri/e 1700 euro
  • Cameriere ai piani 1400 euro

Visita il sito per maggiori informazioni

Programma dettagliato della giornata

Affrettati! C'è tempo fino al 18 ottobre!

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia