LAVORO ALL ESTERO NEL CAMPO DELLA MODA E DEL LUSSO

Per lavorare a New York, Las Vegas, Londra o Amsterdam, se possiedi un buon curriculum professionale nel campo del Luxury and Fashion management, ti segnaliamo di seguito alcune offerte lavorative attive in questo settore da EuroCultura.

• Regional Manager - Southwest per Hugo Boss: per gli appassionati dei prodotti Hugo Boss, avrai l'incarico di promuovere il marchio e i relativi prodotti all'interno della regione. - Requisiti: Forte capacità interpersonali, di leadership e organizzazione; Esperienza e capacità di pianificazione e di gestione delle funzioni strategiche e operative dell'azienda.
  • Shop Associate per Hodinkee: Mansioni principali saranno di  Rispondere alle richieste del negozio e della clientela tramite e-mail, Instagram, Facebook, chat o per telefono; Risolvere in modo indipendente e proattivo i problemi dei clienti relativi a spedizioni, cambi, rimborsi e altro. - Requisiti: Esperienza nei servizi post vendita e nella vendita di prodotti di lusso; 2-3 anni di esperienza amministrativa, commerciale o al dettaglio e ottime doti comunicative.
  • Staff Photographer per Hodinkee : se ti piace il mondo della fotografia e sei appassionato di orologi, questa può essere la tua opportunità. Mansioni principali saranno di fotografare orologi, collaborare con il team social media e progettazione. Requisiti: laurea triennale e/o magistrale in fotografia; 2-4 anni di esperienza come fotografo di prodotto e editoriale; Grandi capacità comunicative e capacità di funzionare efficacemente all'interno di una squadra.

Per scoprire tante altre opportunità di lavoro ed effettuare la candidatura, visita il sito in allegato.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia