Raccolta della frutta in Danimarca
Lavoro estivo all'estero

Coloro che vogliono realizzare un'esperienza di lavoro manuale agricolo e allo stesso conoscere un paese del Nord Europa, possono valutare la possibilità di lavorare in Danimarca nel settore della raccolta della frutta, o settore agricolo.  Grazie al sito sommerfrisk.dk  è possibile inviare la propria candidatura  per un lavoro stagionale in Danimarca nel settore agricolo e della raccolta della frutta.

I requisiti sono avere minimo 18 anni, essere in grado di comunicare in inglese, avere un passaporto europeo e avere un minimo di esperienza nel settore agricolo. Le offerte di lavoro coprono tutto il periodo estivo, da metà maggio a metà agosto.
Si richiede una grandissima capacità di adattamento, considerato che le condizioni di alloggio saranno molto spartane.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia