Progetti

Stage in Estonia presso l’Agenzia Europea eu-LISA
Tallin, Estonia
Stage da 3 a 12 mesi in Estonia.

eu-LISA è un’Agenzia dell’Unione europea incaricata di gestire e promuovere le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) per l’attuazione delle politiche dell’Unione in materia di giustizia, sicurezza e libertà. 

eu-Lisa offre tirocinio retribuiti per studenti neo laureati che si trovano all'inizio della carriera professionale, presso la sua sede a Tallin, in Estonia. Gli stage possono durare da un minimo di 3 mesi a un massimo di 12 mesi. Essi consentono di integrare le conoscenze personali con la politica, le attività e le procedure UE, nonchè con quelle della stessa Agenzia.

I requisiti per accedere a questa opportunità, sono:

- Essere cittadini europei o di un Paese dell’area Schengen;

- Aver completato almeno tre anni di corso di studio universitario o aver ottenuto la laurea entro la scadenza per la candidatura;

- Livello C-1 di Inglese. I tirocini sono aperti ai candidati che non hanno ancora avuto la possibilità di lavorare in Istituzioni, agenzie o enti europee.

All'apprendista riceverà una borsa di mantenimento mensile e un rimborso delle spese di viaggio, fino a € 350.

Il tirocini dovrebbero indicativamente iniziare intorno al 1° settembre 2019, per una durata di 6 mesi, con possibilità di estensione fino a un totale di 12 mesi.

 

Le scadenze per la presentazione della domanda variano in base alla posizione lavorativa. Per scoprire le scadenze e le diverse opportunità di stage , visita il Bando in allegato.

Immagini
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia