ritratti a tutto volume
un video a cura degli allievi del laboratrio "Ritratti musicali a tutto volume" coordinati da Lorenzo Cicconi Massi

"ritratti a tutto volume" fa parte del progetto CO.ES.A. CONTESTI ESPRESSIVI E AGGREGAZIONE che ha la finalità di sostenere e promuovere i giovani talenti, di sviluppare la creatività giovanile e qualificare il tempo libero. Si sono svolti una rassegna di musica inedita, delle performance live painting, un laboratorio di fotografia, due laboratori e performance di danza, due edizioni di corsi per la sicurezza nel tempo libero ed è iniziata una mappatura di giovani artisti con il portale www.artistikamente.com

Il laboratorio ha coinvolto diversi giovani dai 16 ai 35 anni di Senigallia ed altri comuni, che hanno svolto alcune lezioni introduttive, hanno raccolto materiale fotografico durante la rassegna musicale, collaborato alle interviste e al montaggio del materiale coordinati da Lorenzo Cicconi Massi.

Il progetto si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila Unione Le Terre della Marca Senone organizzato con Informagiovani del comune di Senigallia, partner: Associazione culturale Ar[t]cevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO, Associazione artistico culturale Nuvolepiatte Onlus, Asd Studio Danza Carillon, Asd Studio Danza Marinella; in collaborazione con la Consulta dei giovani di Senigallia.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia