Sito istituzionale del Comune di Senigallia

exgil infocitta Palazzo Comunale Palazzo Comunale antico
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Contributi lavori da eseguire

Documenti da presentare per ottenere il Nulla Osta al pagamento del contributo relativo ai lavori ancora da effettuare:

  • Richiesta di utilizzo del contributo per i lavori da eseguire firmata dal beneficiario (Allegato 1);
  • Copia delle fatture relative ai lavori effettuati previsti dal computo metrico allegato alla domanda di contributo;
  • Copia dei bonifici bancari della quota di competenza del beneficiario;
  • Stato di Avanzamento Lavori asseverato da parte di un tecnico incaricato.

È necessario specificare la percentuale dei lavori effettuati e per la quale si chiede l’utilizzo.

È possibile presentare Stati di Avanzamento Lavori pari al 30% o al 70% o al 100% del totale (somma del contributo assegnato e quota di competenza del beneficiario). In caso di S.A.L. eccedente (esempio 35%) saranno pagate le fatture fino al raggiungimento delle percentuali previste dalla norma.

Qualora non ci fosse perfetta corrispondenza fra il computo metrico presentato e i lavori che si intendono eseguire, per motivazioni tecniche emerse durante la redazione del progetto esecutivo o dell’esecuzione dei lavori stessi, è necessario presentare da parte di un tecnico abilitato un’appendice alla perizia asseverata allegata alla domanda di contributo.

Nel caso i lavori ancora da effettuare alla data di presentazione della domanda di contributo (29 settembre 2016) siano stati interamente eseguiti e pagati prima dell’attivazione del finanziamento da parte dell’Istituto di Credito scelto (marzo 2017), il beneficiario dovrà compilare e presentare l’Allegato 1a per la richiesta di utilizzo del contributo e la somma spettante sarà versata direttamente al beneficiario.

Per informazioni e consegna della documentazione lo Sportello Alluvione, sede comunale di Viale Leopardi 8, sarà aperto ogni martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito