2.Le tariffe relative all'imposta di soggiorno

L’imposta è corrisposta dai soggetti non residenti nel Comune di Senigallia per ogni pernottamento nelle strutture ricettive ubicate nel territorio comunale, fino ad un massimo di sette pernottamenti consecutivi.

I soggetti che pernottano nelle strutture ricettive corrispondono l’imposta al gestore della struttura, il quale rilascia quietanza delle somme riscosse. A decorrere dall'1/1/2019 le tariffe da applicare sono quelle approvate dalla Giunta Municipale nella seduta del 23/11/2018 con provvedimento n° 230 che si trava qui allegato.