Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
6.Tares - in vigore nel 2013

La Tares è stato il tributo comunale sui rifiuti e servizi, in vigore dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013 sostituita dalla Tari dal 01 gennaio 2014.

Presupposto per l'applicazione della Tares è l'occupazione o la detenzione di locali ed aree scoperte operative all'interno di tutto il territorio comunale, ai sensi del Decreto-Legge del 6 dicembre 2011, n. 201, art. 14, convertito, con modificazioni, dalla Legge 22/12/2011, n. 214.

Per la dichiarazione originaria Tares, per eventuali variazioni e cessazioni dell' utenza o per richiedere le previste riduzioni è possibile utilizzare gli stessi modelli riguardanti il tributo Tari scaricabili nell'apposita sezione.

La Tares è riportata in questa sezione in quanto l'ufficio, nella sua attività di controllo può accertare e richiedere il pagamento del tributo fino al 5° anno successivo a quello in cui la dichiarazione o il versamento avrebbero dovuto essere effettuati.

 

 

;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito