









In evidenza


7. Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani (TA.R.S.U.) - in vigore sino al 2012
Presupposto per l’applicazione della tassa
smaltimento rifiuti solidi urbani è l’occupazione o la detenzione di locali ed
aree scoperte operative all’interno di tutto il territorio comunale.
Quando
il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
il Giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.00
Requisiti
Occupazione o detenzione di locali ed aree
operative.
Modalità per ottenere il servizio
Avviso di pagamento annuale inviato dal Comune di
Senigallia da pagarsi in unica soluzione o in due rate con scadenza 31/07 e
30/09.
Documentazione
Modello di dichiarazione con allegate
planimetrie catastali o altre planimetrie sottoscritte da un tecnico
autorizzato.
Tempi per la definizione della pratica
Immediati
Normativa di riferimento
D.Lgs. 507/1993 e successive modificazioni ed
integrazioni; regolamento Comunale per l’applicazione della TARSU; delibera
comunale per la determinazione delle tariffe.
Informazioni
Ufficio:
Ufficio Tributi
Sede:
Viale Leopardi, 6
Telefono:
+39.071.6629370
Allegati
