Il logo del Consiglio delle Donne
Creazione del nostro simbolo grafico
Presentazione:
Questo progetto nasce dal desiderio espresso da tutte le componenti del Consiglio delle Donne di elaborare uno strumento grafico di facile comprensione e di grande effetto capace di rappresentare l'immagine del nostro organismo in modo elegante e moderno.

Obiettivo:
Realizzazione di un logo che possa essere utilizzato sia sulla carta intestata sia su qualunque altro strumento di comunicazione del Consiglio delle Donne.

Modalità:
Manuela Quattrocchi elaborerà alcune proposte che verranno analizzate e discusse dal gruppo di lavoro al fine di operare una prima selezione e realizzare alcuni prototipi da sottoporre al Comitato esecutivo per la scelta finale.

Responsabile del progetto:
Manuela Quattrocchi

Gruppo di lavoro:
Rossana Berardi
Lucia Evangelisti
Sara Tontini

A che punto siamo:
Manuela Quattrocchi ha elaborato molte proposte interessanti sviluppando idee originali concentrate sull'immagine della donna e su alcuni simboli di Senigallia. Nella riunione del 30 gennaio del  gruppo di lavoro queste proposte sono state analizzate e si è provveduto ad una prima selezione.