Sixteen Orange Days - Il video di sensibilizzazione realizzato con le scuole

In occasione dei Sixteen Orange Days, che hanno visto sia l'Assessorato alle Pari Opportunità che il Consiglio delle Donne  impegnati in numerose iniziative di sensibilizzazione, è stato realizzato un videoclip contro la violenza di generare realizzato in collaborazione con gli istituti superiori della città.

Un lavoro volontario e gratuito di tanti giovani del Comune di Senigallia che hanno voluto unire le loro voci per dire "NO alla violenza di genere" .
Un lavoro fortemente voluto dal Consiglio delle donne del Comune di Senigallia, dall'Amministrazione Comunale e che ha riunito Istituti di scuola media superiore, giovani volontari ed operatori che si sono resi disponibili per la realizzazione di questo messaggio fondamentale per il miglioramento della nostra società attuale e futura.

Guarda il video  https://www.youtube.com/watch?v=HcCqlBBTkoI&sns=em