Sito istituzionale del Comune di Senigallia

La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Centrale Unica di Committenza - Comune di Senigallia. Procedura aperta tramite FINANZA DI PROGETTO per la Concessione dei servizi di gestione e manutenzione integrata degli impianti termici, impianti elettrici, climatizzazione, antincendio, impianti di sollevamento, impianti di allarme a servizio degli edifici di proprietà o pertinenza comunale - Partenariato pubblico privato – Finanza di Progetto (art. 183, comma 15, D.Lgs. n. 50/2016).
30 marzo 2020 ore 23:59
2020-12-31T09:00:00

Tutte le informazioni relative alla presente procedura di gara, nonché i documenti di gara che ne costituiscono parte integrale e sostanziale: Bando di gara, Disciplinare di gara, Progetto di fattibilità tecnico - economica del promotore e gli altri documenti, sono disponibili per un accesso illimitato, gratuito e diretto presso la Piattaforma telematica, raggiungibile al seguente indirizzo internet:

https://cucsenigallia.tuttogare.it/

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:

https://cucsenigallia.tuttogare.it/

Per l’accesso alla piattaforma ed alle modalità di partecipazione alla gara, ci si dovrà attenere alle “Norme tecniche di utilizzo” della Piattaforma disponibili al seguente indirizzo internet:

https://cucsenigallia.tuttogare.it/norme_tecniche.php 

 

Informazioni
Ufficio: Centrale Unica di Committenza
Referente: Dott. Ing. Roccato Gianni
Sede: Palazzo La Nuova Gioventù - Viale Leopardi 6
Telefono: Per informazioni tecniche: ing. Benvenuto Elisa +39 0716629222 - per informazioni di gara: geom. Leopizzi Stefano +39 0716629275
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito