La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
PROVVEDITORATO INTERREGIONALE Opere Pubbliche: Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione varo e alaggio delle imbarcazioni da diporto e pescherecci nel Porto di Senigallia. Importo complessivo stimato a base di gara € 120.000,00 oltre I.V.A.
22 settembre 2020 ore 23:59
2020-12-31T00:00:00

INFORMAZIONI DI GARA:
la presente procedura è gestita interamente dal PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE, per cui gli operatori economici interessati, potranno trovare l'avviso di partecipazione e tutti gli altri documenti necessari, al seguente sito link:

Affidamento servizio varo e alaggio

Ufficio: Centrale Unica di Committenza
Referente: dott. Morganti Stefano