La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PER LO SPORTELLO INFORMAGIOVANI E PER L’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO E DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA NONCHE’ GESTIONE DEL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI, DI APERTURA E CHIUSURA, DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE DEL PUBBLICO E DEGLI AVVENTORI, DI MASCHERE E BIGLIETTERIA, IN OCCASIONE DI EVENTI A TITOLARITÀ COMUNALE O PRIVATI, PURCHE’ AUTORIZZATI DALL’ENTE, CONCERTI, CONFERENZE, SPETTACOLI E MOSTRE, ORGANIZZATI NEL TERRITORIO COMUNALE, AI SENSI DEGLI 36, COMMA 2, LETT B) E 61 DEL D.LGS. 50/2016 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI (D.LGS. 56/2017).
02 maggio 2019 ore 12:00
2020-04-11T00:04:00

In allegato avviso, modello di domanda, capitolato e disciplinare di gara, modelli di presentazione di istanza