Sito istituzionale del Comune di Senigallia

La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Monetizzazione parcheggi privati (P3)

Il valore della monetizzazione dei parcheggi privati (P3) è determinato dal valore dell’area, a seconda della zona in cui ricade l’intervento, sommato all’onere corrispondente al costo di realizzazione di un parcheggio a raso scoperto.

Relativamente al costo di acquisizione dell’area si sono assunti i valori già determinati per la monetizzazione dell’A.U.S. mentre per il costo di realizzazione del parcheggio si è assunto il valore di €. 151,09 al m2 determinato sulla base di una relazione redatta in data gennaio 2008 dall’allora Servizio Lavori Pubblici per la individuazione del valore medio delle opere da realizzare per la costruzione di un parcheggio a raso.

Il versamento della monetizzazione dei parcheggi privati (P3) può essere effettuato alla Tesoreria Comunale ubicata presso la UBI Banca filiale di Senigallia in piazza del Duca n. 4, previo ritiro della reversale di pagamento all'Ufficio Ragioneria e Bilancio, oppure, mediante bonifico bancario con valuta fissa da effettuarsi alle seguenti coordinate: IBAN IT22 CIN X ABI 03111 CAB 21372 C/C 000000017960.

Nella sezione "Approfondimenti" è possibile scaricare il Regolamento sulle Monetizzazioni.

Informazioni
Ufficio: Sportello Unico per l'Edilizia
Referente: Ing. Mario Patonico
Sede: Palazzo La Nuova Gioventù viale Leopardi n. 6
Telefono: 071/6629250
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito