Sito istituzionale del Comune di Senigallia

La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Verifica segnalazioni certificate di inizio attività inerenti l'agibilità

La procedura di verifica delle segnalazioni certificate di inizio attività si prefigge lo scopo, auspicato anche dal D.P.R. 06.06.2001 n. 380, art. 27 e – s.m.i., di attuare un reale controllo del territorio garantendo la tutela della salute pubblica ed il rispetto della legalità.

Le segnalazioni certificate di inizio attività oggetto di verifica sono individuate mediante procedura informatica di sorteggio a campione, con arrotondamento in eccesso, nella percentuale del 30% di quelle presentate nel mese precedente alla data del sorteggio; del risultato del sorteggio è redatto apposito verbale a cura dello Sportello Unico per l’Edilizia.

Nella sezione “Allegati” presente in questa pagina è possibile visionare, a partire dal quarto giorno di ogni mese, l’elenco delle pratiche di agibilità sorteggiate. Tale documento è consultabile anche in forma cartacea presso la bacheca del front-office dello Sportello Unico per l’Edilizia.

Informazioni
Ufficio: Edilizia Privata -Sportello Unico per l'Edilizia
Referente: Ing. Mario Patonico
Sede: Palazzo La Nuova Gioventù viale Leopardi n. 6
Telefono: 071/6629250
;

;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito