La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
Comunicazione di Inizio Lavori per opere contingenti e temporanee - CIL

La comunicazione riguarda le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
Comunicazione in carta libera, utilizzando la modulistica unificata approvata dalla Regione Marche con D.G.R. n. 670 del 20.06.2017.

REQUISITI:
La comunicazione deve essere presentata dal proprietario o da chi è titolare di un diritto reale sul bene oggetto di intervento.
Il diritto sul bene deve essere compatibile con la natura dell’intervento richiesto.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:
La comunicazione può essere inoltrata tramite il servizio postale o consegnata direttamente al front-office dello Sportello Unico per l'Edilizia.

COSTI:
La CIL non è soggetta al pagamento dei diritti di segreteria.

ITER PROCEDURALE E TEMPISTICA:
L'attività edilizia può essere iniziata contestualmente alla data di presentazione della comunicazione.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
D.P.R. 06.06.2001 n. 380, art. 6 comma 1 lettera e-bis) - e s.m.i.                                                                                                                                                                                                     n. 26 Tabella A della sezione II - Edilizia dell'allegato al D. Lgs. 25.11.2016 n. 222.

ANNOTAZIONI:
Il richiedente è responsabile della veridicità della comunicazione, della sua classificazione giuridica e della conformità delle opere a quanto dichiarato nonché del rispetto delle vigenti disposizioni di legge e di regolamento.

La data di inizio lavori non deve essere antecedente all'inoltro della comunicazione.
Le opere dovranno essere rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro novanta giorni dal loro inizio.

MODULISTICA:
La modulistica è scaricabile, in formato DOC  dalla sezione "ALLEGATI" presente in questa pagina nonchè reperibile in formato cartaceo presso il front-office dello Sportello Unico per l'Edilizia.

MODELLO FILE DESCRIZIONE  ULTIMA MODIFICA

Comunicazione Inizio Lavori - CIL

DOC

Comunicazione Inizio Lavori - CIL

20.06.2017

Soggetti coinvolti

DOC

Soggetti coinvolti

20.06.2017

Si informa che é vietato presentare modulistica che sia stata modificata nei contenuti.

INFORMAZIONI:
E’ possibile conoscere lo stato della pratica attraverso il proprio computer accedendo dal portale dello Sportello Unico per l’Edilizia al servizio "ricerca pratiche on-line" oppure rivolgendosi al front-office dello Sportello Unico per l'Edilizia negli orari di apertura.

Ufficio: Edilizia Privata -Sportello Unico per l'Edilizia-
Referente: Arch. Cognini Silvia per le pratiche inerti le zone di completamento e di espansione; Arch. Ciacci Stefano per le pratiche inerenti il centro storico e la zona agricola
Sede: Palazzo La Nuova Gioventù viale Leopardi n. 6
Telefono: Arch. Cognini Silvia: 071/6629238 Arch. Ciacci Stefano: 071/6629233