Sito istituzionale del Comune di Senigallia

La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Deposito frazionamenti

La presente procedura si applica per la suddivisione catastale dei terreni e delle aree pertinenziali scoperte dei fabbricati urbani.
Il deposito del frazionamento deve essere effettuato prima dell’approvazione da parte del competente ufficio dell'Agenzia del Territorio.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
Istanza in carta libera utilizzando il modello predisposto dallo Sportello Unico per l’Edilizia con allegati gli elaborati catastali firmati dal proprietario e dal tecnico incaricato.
Gli elaborati catastali vanno allegati in duplice copia qualora si utilizzi la nuova procedura catastale informatizzata o in triplice copia qualora si utilizzi la vecchia procedura.

REQUISITI:
Il deposito deve essere richiesto dal proprietario o dal tecnico incaricato dalla proprietà.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:
L’istanza può essere inoltrata tramite il servizio postale o consegnata direttamente al front-office dello Sportello Unico per l'Edilizia.

COSTI:
Diritti di segreteria.

ITER PROCEDURALE E TEMPISTICA:
Se il frazionamento presentato è conforme alla normativa, vengono restituiti al richiedente gli originali presentati con l’attestazione che il tipo di frazionamento è stato depositato presso questo Comune.
L'attestazione è rilasciata entro 5 giorni dalla richiesta, ovvero, in giornata qualora sia stata richiesta l’urgenza.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
D.P.R. 06.06.2001 n. 380, art. 30 – e s.m.i..

ANNOTAZIONI:
// // //

MODULISTICA:
La modulistica è scaricabile, in formato RTF o PDF, dalla sezione "ALLEGATI" presente in questa pagina nonchè reperibile in formato cartaceo presso il front-office dello Sportello Unico per l'Edilizia.

MODELLO

FILE

DESCRIZIONE

ULTIMA MODIFICA

F_010P PDF Deposito frazionamento 21.02.2011
F_010R RTF Deposito frazionamento 21.02.2011

Si informa che é vietato presentare modulistica che sia stata modificata nei contenuti. rispetto a quella predisposta dallo Sportello Unico per l'Edilizia.

INFORMAZIONI:
E’ possibile conoscere lo stato della pratica attraverso il proprio computer accedendo dal portale dello Sportello Unico per l’Edilizia al servizio "ricerca pratiche on-line" oppure rivolgendosi al front-office dello Sportello Unico per l'Edilizia negli orari di apertura.

 

Informazioni
Ufficio: Edilizia Privata -Sportello Unico per l'Edilizia
Referente: Ing. Mario Patonico
Sede: Palazzo La Nuova Gioventù viale Leopardi n. 6
Telefono: 071/6629250
;
;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito