La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
Ingresso in auto al cimitero maggiore
I permessi vengono rilasciati dal servizio di Polizia Locale

Le persone con ridotta capacità motoria possono entrare in auto al cimitero maggiore.
I permessi vengono rilasciati dal servizio di Polizia Locale dietro presentazione di certificato medico presso gli uffici di Piazza Garibaldi.

L'ingresso in auto al Cimitero Maggiore "Le Grazie" è consentito nei giorni di martedì e venerdì durante tutto l'anno, con l'eccezione del periodo tra il 20 ottobre e il 5 novembre (per commemorazione dei defunti) e dal 20 dicembre al 5 gennaio (per festività Natalizie), oltre a ogni volta che il martedì e venerdì risultassero Festivi.

Orario di apertura dei cimiteri comunali:
da Marzo a Settembre dalle ore 07.30 alle ore 19.30, orario continuato.
da Ottobre a Febbraio dalle ore 07.00 alle ore 18.00, orario continuato.

• In allegato è possibile scaricare il regolamento di polizia mortuaria
Ufficio: Polizia Locale - Ufficio Comando
Referente: Cap.Andrea Santelli