La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
Cambio indirizzo su patente di guida e libretto di circolazione

Orario d'ufficio:

Sede centrale Piazza Roma, 8
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 13.00
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 – 17.45

Sede decentrata di Marzocca S.S. Adriatica Sud-Marzocca, 41
Mattino venerdì 9.00– 13.00

Requisiti
Possesso della patente di guida e se ricorre il caso essere intestatario di veicoli (autoveicoli, rimorchi, motoveicoli, ciclomotori, ecc.)
Modalità per ottenere il servizio
Compilazione di apposito modello redatto dalla Motorizzazione. La ricevuta del cambio di residenza rilasciata va conservata, unita alla patente di guida e in copia nel libretto di circolazione, fino a che non riceveranno al nuovo indirizzo, a mezzo posta da parte della Motorizzazione portata a conoscenza della variazione dall’Ufficio Anagrafe, le etichette adesive riportanti la nuova residenza da applicare sui documenti.
Tempi per la definizione della pratica
I tempi per il ricevimento a domicilio delle etichette adesive sono correlati all’attività della Motorizzazione Civile di Roma.

D.Lgs. 16.01.2013 n. 2

Ufficio: Servizi demografici