La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
Liste Elettorali: consultazione e/o rilascio

Descrizione

Le liste elettorali contengono i nominativi degli elettori del Comune. Si dividono in generali (che comprendono tutti gli elettori del Comune) e sezionali (in cui vengono elencati gli elettori di ciascuna sezione elettorale).

Modalità di accesso

Possono avanzare richiesta i cittadini maggiorenni, per finalità di applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivo, di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica, o carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso.

Orario d'ufficio:

Sede centrale Piazza Roma, 8
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00– 13.00
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 – 17.45

Invio documentazione a mezzo posta, fax 0716629335, e-mail: r.molinelli@comune.senigallia.an.it,

pec: comune.senigallia@emarche.it

Documentazione necessaria

Per la consultazione ed il rilascio di copia delle liste elettorali occorre compilare apposita richiesta su modulo fornito dall'Ufficio Elettorale o scaricabile dagli allegati di questo documento.

Il rilascio di copia delle liste su supporto informatico avviene previa presentazione della ricevuta di avvenuto pagamento della somma di € 103,29 a titolo di rimborso spese. Detto pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario sul conto corrente del Comune di Senigallia specificando la causale RILASCIO COPIA LISTE ELETTORALI SU SUPPORTO INFORMATICO.

Tempi di rilascio

La consultazione può essere immediata. Il rilascio di copia su supporto informatico avviene entro 48 ore.

Art. 51 comma 5 D.P.R. 20/03/1967 N. 223

Vedi tariffario.