La campagna La campagna Scapezzano Spiaggia di velluto Tramonto
Richiesta numero civico per nuovi fabbricati

Per tutte le nuove costruzioni, sia che si tratta di abitazioni che di fabbricati destinati ad altro uso, a costruzione ultimata o prima che il fabbricato venga occupato, il proprietario deve presentare apposita domanda al Comune per ottenere l'indicazione del numero civico.
Tale numero, una volta assegnato, dovrà essere indicato su targhette di materiale resistente che saranno apposte agli ingressi dei vari accessi al fabbricato.
Le spese per l'acquisto delle targhette e per la loro installazione sono a carico del proprietario.

l'Istanza è soggetta ad imposta di bollo.

Orario d'ufficio:
Mattino dal lunedì al venerdì 9.00- 13.00
Pomeriggio martedì e giovedì 15.15 - 17.45

Requisiti
Che si tratti di una nuova costruzione ad uso abitativo o destinata ad altro uso.
Modalità per ottenere il servizio
Presentazione di una domanda indirizzata al Comune territorialmente competente corredata da planimetria dell'edificio.
Tempi per la definizione della pratica
L'attribuzione del nuovo numero civico avviene di norma entro sette giorni.
Artt. 42 e 43 D.P.R. 30 maggio1989, n.223 (Regolamento Anagrafico).
Ufficio: Servizi demografici
Referente: Rodolfo Molinelli