Aperte le iscrizioni alla seconda edizione di "Europa Festa in Musica"
Scadenza il 21 maggio

È partita la macchina organizzativa per la seconda edizione di "Europa Festa in Musica", che si terrà sabato 17 giugno con tanti concerti gratuiti e musica dal vivo nelle piazze e lungo le vie di Senigallia.

Promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con la consulta per la Cultura, le scuole di musica "Bettino Padovano" e "Musikè", e le associazioni Casa della Grancetta, Gratis e Loud Music, "Europa Festa in Musica" è una vetrina unica per valorizzare la ricchezza del tessuto culturale cittadino e la migliore produzione musicale locale.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che coltivano la passione della musica, i quali avranno a disposizione uno spazio pubblico in cui esibirsi durante la manifestazione.

I musicisti interessati dovranno compilare l'apposita scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.comune.senigallia.an.it, e inviarla all'indirizzo europafestainmusica@comune.senigallia.an.it entro e non oltre il prossimo 21 maggio.

Qualora le richieste raggiungessero un numero superiore ai posti disponibili, la direzione artistica si riserverà di operare una selezione delle proposte pervenute a proprio insindacabile giudizio, favorendo comunque la più ampia partecipazione possibile.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800211212.