Dal 15 al 23 luglio torna il Festival Internazionale di Teatro Popolare “Bacajà!”
Spettacoli eventi e laboratori con artisti nazionali e internazionali

Un festival dedicato al grande teatro popolare che propone spettacoli, eventi, conferenze e laboratori con artisti nazionali ed internazionali. Bacajà! è il grido che scandisce le calde notti di luglio del centro di Senigallia. Il grido di un pubblico festante che s'incontra per ridere e applaudire gli artisti del grande teatro popolare.

Scopri il Festival internazionale di Teatro Popolare "Bacajà" sul sito turistico di Senigallia!