La Vivharmonie in concerto a Senigallia per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate e l’ospedale Mignot au Chesanay di Parigi
Appuntamento il 9 aprile alle 21.00

Un concerto di beneficienza a favore delle vittime del terremoto in centro Italia e dell’ospedale Mignot au Chesanay di Parigi. È l’imperdibile appuntamento con la solidarietà promosso dal Rotary Club e patrocinato dal Comune di Senigallia, che il teatro La Fenice ospiterà il prossimo 9 aprile, alle ore 21.

Protagonista della serata sarà la Vivharmonie, orchestra sinfonica diretta dal maestro Francois Tois, che riunisce musicisti professionisti e solisti per suonare in concerti a favore di organizzazioni caritative.

L’evento senigalliese sarà l’ultima tappa della tre giorni che vedrà la Vivharmonie esibirsi a Fano il 7 aprile e a San Marino l’8 aprile.

Il costo del biglietto è di 10 euro al quale sarà possibile aggiungere un'offerta libera.