Aperta la procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
Le proposte dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2019

È aperta la procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021 del Comune di Senigallia.

Tutti i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre diverse forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, nonché proposte in materia di trasparenza a norma di quanto previsto dal decreto legislativo 33 del 2013.

Chi volesse, nella sezione Amministrazione Trasparente dello stesso portale, raggiungibile all'indirizzo  http://www.comune.senigallia.an.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/corruzione/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione.html ,può consultare i Piani triennali di prevenzione della corruzione fin qui adottati dal Comune di Senigallia.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Senigallia - attraverso l'apposito modulo scaricabile nel sito istituzionale alla voce “Notizie utili” - entro il 20 gennaio 2019 attraverso una delle seguenti modalità: 1) invio all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.senigallia@emarche.it; 2) invio a mezzo posta all’indirizzo Comune di Senigallia, piazza Roma, 8, 60019 Senigallia; 3) tramite consegna diretta all'Ufficio messi comunali, sito in piazza Roma, 8, Senigallia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 13,30, lunedì, martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18.