Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Modifiche alla viabilità
Rinnovo delle condotte fognarie in via Metauro, via Adige, via Metauro, via Cellini e via Monteverdi

Rinnovo delle condotte fognarie in via Metauro e via Adige

Al fine di consentire l’esecuzione di urgenti lavori di rinnovamento delle condotte fognarie collocate nel sottosuolo stradale di via Metauro e via Adige, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcun modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 26 febbraio al 7 marzo, escluse le giornate di sabato e domenica, dalle ore 7,30 alle ore 19 sarà istituito il divieto di sosta in via Metauro (lato destro della direzione di marcia ammessa), da via Stradone Misa a via Adige. Inoltre, nel medesimo tratto, a eccezione dei residenti che dovranno raggiungere gli spazi privati di sosta, verrà istituito il divieto di transito.

Dal 9 al 21 marzo, invece, sarà varato il divieto di sosta permanente su ambo i lati di via Adige, da via Po a via Ticino. In tale periodo, sarà istituito anche il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa nord-sud, in via Adige, da via Po a via Ticino.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

 

 Lavori di rinnovamento delle condotte idriche in via Cellini e via Monteverdi

 Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori di rinnovamento delle condotte idriche in via Cellini e via Monteverdi, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 16 al 20 marzo, dalle ore 7 alle ore 18, sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia ammessa sud - nord in via Cellini, da via Po a via Monteverdi.

Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

Informazioni
Ufficio: Polizia Municipale
Sede: Piazza Garibaldi, 1
Telefono: +39 071.6629288
;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito