Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Fase due
Dal 19 maggio riaprono i mercati

Da domani ripartono i mercati cittadini. Il primo a riaprire sarà quello di piazza Simoncelli, che appunto, da martedì 19 maggio, tornerà a ospitare le attività che lì operano. Poi da mercoledì in poi toccherà mano a mano a tutti gli altri.

A tal proposito si ricordano le principali disposizioni. È posto a carico di tutti i commercianti l’obbligo di arretrare il proprio banco di vendita e allestire con catenelle o nastro colorato, oltre che con apposita segnaletica, il percorso di entrata e di uscita dei clienti. Non solo i commercianti, ma anche i cittadini, avranno l’obbligo di indossare la mascherina in tutta l’area del mercato. I clienti che desiderano provare gli abiti dovranno inoltre utilizzare i guanti.

Si fa presente che in piazza Simoncelli, piazza Garibaldi, lungo i Portici Ercolani e a Marzocca, l’Amministrazione comunale ha fatto istituire un percorso a senso unico di marcia per i clienti all’interno dell’area del mercato, appositamente segnalato.

Si ricorda infine che è vietata qualsiasi forma di assembramento ed è obbligatorio per tutti, commercianti e clienti, rispettare la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro.

;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito