Servizio Civile 2018: calendario selezioni
Convocazioni previste per giovedì 25 ottobre

Sono convocati per la giornata di giovedì 25 ottobre, rispettando l'orario indicato, i candidati che hanno fatto domanda per i seguenti progetti:

Ore 8.15 - “Anchise. Percorsi di solidarietà intergenerazionale e crescita in Comune” (Sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de' Conti, Fondazione Città di Senigallia). I candidati di questo progetto dovranno presentarsi muniti della patente di guida (il cui possesso è requisito di accesso al progetto).

Ore 10.45 - “Raccontare il museo: comunicare, coinvolgere, emozionare” (Sede: Ufficio Cultura)

Ore 14.30 - "Facciamo noi: comunicazione e partecipazione" e "Una città che legge: nuovi utenti per la biblioteca" (Sedi: Informagiovani e Biblioteca)

Gli aspiranti volontari dovranno presentarsi al piano terra del Palazzo Comunale, Piazza Roma, 8 - Senigallia. I colloqui, aperti al pubblico, si svolgeranno poi al secondo piano, nell'ufficio del dirigente, dott. Paolo Mirti.
Per consentire una migliore gestione della selezione, chiediamo la cortesia di arrivare solamente nell'orario di convocazione previsto.

Negli orari indicati si dovranno presentare, muniti di un documento di identità, tutti i candidati che non riceveranno formale comunicazione di esclusione dalla selezione, che saranno inviate nei prossimi giorni ai candidati esclusi per mancanza di titoli o per incompletezza della domanda.

Ricordiamo che il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta nei giorni e negli orari stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione. La selezione è affidata a una commissione nominata dall’Ente, la quale, nella valutazione degli aspiranti volontari, si atterrà ai criteri contenuti nei progetti.

Le selezioni per il progetto "Prendiamoci cura degli alberi e del verde pubblico" saranno effettuate dal Comune di Montemarciano, sia per la sede di Senigallia che per la sede di Montemarciano. Su questo sito usciranno a breve aggiornarmenti sulla data, gli orari e il luogo della selezione.

Ufficio: Informagiovani