Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
ANDOS di Senigallia per uno spazio di ascolto a Pieve Torina con lo spettacolo “Medici and friends show”
Domenica 17 novembre alle 17.30 al Teatro La Fenice.

Si intitola “Medici & friends show” ed è il grande spettacolo di solidarietà promosso dall’Andos di Senigallia che si terrà domenica 17 novembre, alle ore 17, al teatro La Fenice di Senigallia. L’obiettivo è raccogliere i fondi per la realizzazione di un centro Andos con sede operativa a Pieve Torina, volto a dare sostegno alle donne colpite da patologie oncologiche nelle zone terremotate.

A esibirsi saranno medici e dirigenti della sanità marchigiana e non solo, in veste di musicisti, cantanti, intrattenitori e uomini di spettacolo: in tutto quattro gruppi musicali, il comico Carlo Sprovieri, il grande chitarrista Marco Poeta, la voce di Ilaria Pacenti e gli alunni del liceo Perticari In Danza. Ospite d’onore sarà Ivan Cottini, che danzerà con Maria Berardi. Insomma, le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte, anche perché il gruppo “Medici & friends” ha già preso parte a questo genere di eventi di solidarietà, garantendo sempre uno show davvero fuori dagli schemi.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Pieve Torina, l’Asur Marche Area Vasta 2, il comitato di Senigallia della Croce rossa italiana e il Rotary Club.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita a 15 euro al botteghino del teatro La Fenice (venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20; telefono 071.7930842 – 335.1776042) o alla sede Andos di Senigallia (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15,30 alle ore 17,30 - telefono 0717931157).

 

 

 

;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito