Il CaterRaduno
Appuntamento con i fans della trasmissione di Radio 2 Rai a Senigallia

Nel mese di giugno appuntamento consolidato con il CaterRaduno, la manifestazione attesissima da tutti i fan della trasmissione culto di Radio 2, Caterpillar. Informazione, battaglie civili e graffiante umorismo per una settimana di concerti, spettacoli e divertimento.
Un "matrimonio", tra Senigallia e la la trasmissione di Massimo Cirri e Filippo Solibello, che dura con successo da diverse edizioni.

Il CaterRaduno, felice mix di concerti, spettacoli e trasmissioni in diretta dalla Rotonda a Mare e dalla spiaggia di velluto , richiama un popolo di appassionati provenienti da tutta Italia che vuole godere del divertimento dispensato a piene mani dalla vena brillante dei due storici conduttori Massimo Cirri e Filippo Solibello .

Il radicamento in città del CaterRaduno, il tradizionale appuntamento estivo dei fans della trasmissione di Radio 2 RAI,  nasce dallo spirito lieve e familiare di una trasmissione come Caterpillar che, caso quasi unico nel panorama italiano, riesce a coniugare informazione, battaglie civili e di legalità e graffiante umorismo.