Sito istituzionale del Comune di Senigallia

Foro Annonario Biblioteca Comunale Porto di Senigallia Rocca Roveresca Rotonda a mare di notte Foro Annonario Portici Ercolani Porto di Senigallia Roncitelli Foro Annonario
In evidenza
Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 / Centralino 071-66291 / Fax 071-6629303 P.e.c. comune.senigallia@emarche.it
Guida agli impianti sportivi
Di corsa in vacanza sulla spiaggia di Velluto: tutte le informazioni per vivere la città dello sport

Di corsa in vacanza: torna aggiornata nei contenuti e nelle infomazioni la guida agli impianti sportivi realizzata dal Comune di Senigallia per presentare tutte le strutture presenti in città.

Dallo stadio alla nuova piscina, dal Palasport alla nuova pista di pattinaggio, dalla pista d'atletica al palazzetto del tennistavolo, fino a tutte le pratiche sportive legate alla spiaggia e al mare ecco tutte le informazioni per vivere la città dello sport , utilizzare gli impianti e contattare le numerossisime associazioni attive a Senigallia.

La pratica sportiva è in continua espansione, praticato a tutte le età, parte integrante della quotidianità di adulti e bambini: ecco perchè Senigallia, da tutti riconosciuta come città fornita di impianti sportivi di alto livello, si dota di uno strumento di grande utilità per la crescita e lo sviluppo della pratica sportiva, ma anche di quel turismo sportivo, ormai considerato a pieno titolo una importante risorsa nell'economia territoriale.

Una guida agile, snella, colorata, di facile consultazione, con le indicazioni anche in lingua inglese sulla denominazione, ubicazione, dimensioni e riferimenti degli impianti sportivi attivi a Senigallia e nel suo immediato comprensorio.

Informazioni
Ufficio: Sport
Referente: Laura Baroncioni
Sede: Palazzo del Duca
Telefono: +39 071.6629209
;
Immagini

;
;
Bandiera Blu Bandiera Verde Zipa-Consorzio zone imprenditoriali Provincia di Ancona Marca Anconetana Associazione Comuni Virtuosi Multiservizi Spa Urbino Terre di Frattula Terra del Duca
Powered by Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS
responsabile del sito