Al Teatro Nuovo Melograno va in scena “La Giuria”
Appuntamento il 9 giugno alle 21.00
Sabato

9 giugno torna l’appuntamento con il Teatro Nuovo Melograno, che alle ore 21, ospiterà la rappresentazione de “La Giuria”, spettacolo degli allievi secondo anno del corso di recitazione del Tnm, per la regia di Catia Urbinelli.

In questo spettacolo, ispirato al celebre film del 1957, otto giurati sono chiamati a decidere le sorti di un giovane condannato per aver ucciso il padre. Si scontreranno otto personalità diverse con idee e passati multiformi, in un crescendo di rivelazioni ed emozioni. Insomma, uno spettacolo di un’umanità cruda e dirompente.

Andranno in scena Cecilia Forte, Francesca Gatti, Julia Kolycheva, Tamara Perugini, Elena Rodriguez, Sara Stroppa e con la partecipazione di Claudio Marchetti e Cristian Strambolini.

Per ulteriori informazioni consultare il sito [ http://www.nuovomelograno.it/ | www.nuovomelograno.it ] o chiamare il numero 3895450774