Apertura delle strutture del Circuito Museale durante il periodo natalizio
Previste aperture straordinarie

In occasione delle festività natalizie, oltre alle aperture ordinarie, i musei cittadini avranno i seguenti orari: nei giorni 25 e 26 dicembre e 1° e 6 gennaioa Palazzo del Duca, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, si potrà visitare la prestigiosa mostra antologica “La Realtà Ingannata - Ferroni, Giacomelli, Salvalai”, comprendente oltre centoquaranta opere e alcuni inediti di tre maestri della fotografia senigalliese.

Anche il Palazzetto Baviera sarà fruibile in queste quattro giornate secondo i seguenti orari d’apertura: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il Museo di Storia della Mezzadria “Sergio Anselmi”, l’Area Archeologica e Museo La Fenice e Museo comunale d’Arte moderna, dell’Informazione e della Fotografia resteranno chiusi nelle giornate del 25 dicembre e il 1° gennaio. Si potranno invece visitare nelle giornate del 26 dicembre e 6 gennaio con i seguenti orari di apertura: dalle 9 alle 12 (Museo di Storia della Mezzadria “Sergio Anselmi”), dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 (Area Archeologica e Museo La Fenice), dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19 (Museo comunale d’Arte moderna, dell’Informazione e della Fotografia).

Scopri tutte le informazioni sul circuito museale visitando il sito www.feelsenigallia.it