Circuito museale di Senigallia
aperture e orari dal 25 aprile al 1° maggio

In occasione delle prossime festività sarà possibile visitare Palazzo del Duca e la mostra “Robert Doisneau: Le Temps Retrouvé” anche nelle giornate di mercoledì 25 aprile, lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio (secondo l’orario canonico 10 - 13 e 16 - 20). Anche il Palazzetto Baviera osserverà le medesime aperture e i soliti orari: oltre alle Sale degli stucchi del Brandani, il palazzo ospita la mostra “Il Correggio ritrovato: La Sant’Agata di Senigallia”.

Nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio sarà possibile visitare l’Area Archeologica e Museo “La Fenice” (10 - 13 e 16- 19), il Musinf – Museo comunale d’Arte moderna, dell’Informazione e della Fotografia (10- 13 e 15 – 19) e il Museo di Storia della Mezzadria “Sergio Anselmi” (9 - 12 e 15 – 18). La Rocca Roveresca sarà aperta al pubblico dal lunedì alla domenica e dalle 8,30 alle 19,30. Nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio, infine, sarà possibile inoltre visitare anche la Pinacoteca Diocesana, secondo gli orari 9 - 12 e 16 - 19.

Scopri tutte le informazioni sul circuito museale visitando il sito www.feelsenigallia.it