Fondazione A.r.c.a.
Nuovo progetto espositivo fino al 29 febbraio

Allo SpazioArte della Fondazione A.R.C.A. di Senigallia riprende il ciclo di progetti espositivi legati al tema "Memoria e Identità" .

Lo SpazioArte della Fondazione A.R.C.A. ospiterà da sabato 11 gennaio una nuova esposizione che vedrà il contributo di progetti fotografici di autori rilevanti per il territorio della nostra Regione, in parte emergenti e in parte conosciuti.

La mostra è il risultato della selezione relativa al contest estivo "Memoria e Identità": selezione realizzata con l'intento di creare una connessione dinamica sul territorio fra le diversità artistiche in esso presenti.

L 'esposizione, curata da Paolo Monina, verrà inaugurata Sabato 11 gennaio alle 17,30 e rimarrà aperta fino alla fine di febbraio con i seguenti orari: venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Per informazioni:
SpazioArte della Fondazione A.R.C.A. - Onlus