Tutti al lavoro per l’edizione 2018 del CaterRaduno

Tutti al lavoro per l’edizione 2018 del CaterRaduno. Il percorso è stato avviato ieri nel corso di un incontro nella sede Rai di via Asiago tra il sindaco Maurizio Mangialardi, la direttrice di Radio2 Paola Marchesini e il curatore della trasmissione radiofonica Caterpillar, nonché direttore artistico del CaterRaduno, Renzo Ceresa.

Un incontro cordiale, dove è emersa la comune volontà di preparare al meglio quella che si annuncia un’edizione particolarmente importante e carica di significati, visto che sarà quella del ventennale. Seppur non ancora ufficiali, le date saranno presumibilmente quelle del 28, 29 e 30 giugno.