Concerto per la vita - giovani artisti per Alessandro Cecilioni
Spettacolo di raccolta fondi

Nonostante il primo ciclo di cure reso possibile grazie anche alla solidarietà di tanti amici o semplici concittadini che hanno voluto in questo modo aiutarlo, Alessandro Cecilioni non ce l'ha fatta ed è deceduto mercoledì 20 marzo affetto da una forma aggressiva di tumore al cervello.

Lo spettacolo in programma martedì 26 marzo al teatro La Fenice è comunque confermato e il ricavato sarà devoluto in parte per sostenere le spese sostenute dalla famiglia Cecilioni e in parte alla ricerca sul cancro.

Saliranno sul palco:

Filippo Lombardelli – voce tastiere

Jack e Don – voce

Corrado Mancini – voce e chitarra

Joyce Cepillo – voce

Ilenia Gentili – voce

Lorenzo Mercenaro – chitarra

Alberto Chioni – chitarra

Mattia Previati – basso

Samuele Spadoni – batteria

Ospite Alice Bellagamba e il Balletto delle Marche.

Presenta Marco Zingaretti.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Comune di Senigallia, la consulta dei giovani, la consulta del volontariato, l’associazione gli amici del falco e Roberto Valli pianoforti.

Ingresso € 10.00

Prevendita dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ogni venerdì e sabato presso la biglietteria del Teatro La Fenice.

Info: 348/3851809