Aperte le iscrizioni al XXV concorso di poesia dialettale “Giovanna Ceciliani”
Scadenza il 30 settembre 2019

Sono aperte le iscrizioni al XXV concorso di poesia dialettale “Giovanna Ceciliani”, organizzato dal Centro Sociale Molinello 2 in collaborazione con l’associazione culturale “La Tela”.

I testi poetici dovranno essere redatti in quattro copie (di cui una sola recante nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) e inviati in busta sigillata all’indirizzo Centro Sociale Molinello 2, via Pierelli, 5 60019 Senigallia entro il 30 settembre 2019.

Le poesie dovranno recare, in calce o a fianco dei testi, una traduzione in italiano che comunque non sarà oggetto di alcuna valutazione o giudizio. Tutti i premiati e gli eventuali segnalati riceveranno tempestiva comunicazione del giorno e del luogo della premiazione, che si terrà a Senigallia tra ottobre e novembre.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del concorso a partire dal 2 settembre, chiamando il numero 0717924009 dalle ore 16 alle ore 18.